Marina Sant’Elena a Venezia, la darsena con vista

0

Sant’Elena a Venezia, provata per voi dall’equipaggio di TheSocialBoat2015, unisce una location d’eccezione alle comodità di una darsena super attrezzata.

#TheSocialBoat2015 crew at Marina Sant'Elena - Photo courtesy by Andrey Hechuev

#TheSocialBoat2015 crew at Marina Sant’Elena – Photo courtesy by Andrey Hechuev

A Castello, nel cuore della Venezia più vera, non lontano dai mezzi pubblici con cui esplorare la città, riparata da venti e onde, la marina permette di godere di una vista spettacolare.

Alle nostre spalle il complesso monumentale del Collegio Navale Morosini, gloria della marina Militare italiana, con la sagoma del campanile a caratterizzare il paesaggio e, ritrovare facilmente la strada del ritorno nelle nostre escursioni. Davanti a noi l’isola della Certosa, il Lido di Venezia, le isolette di San Servolo, di San Lazzaro degli Armeni e il bacino più bello del mondo, la sensazione di poterlo toccare.

La Marina in fase di profondo rinnovamento, offre le comodità e i servizi essenziali uniti a una location magnifica e permette di unire ad una vacanza di mare percorsi culturali ed enogastronomici data la vicinanza alla Città.
Notti tranquille e silenziose negli spazi protetti da venti e onde della rada, permettono di godere di una vacanza all’insegna del relax.

Marina Sant'Elena Venezia- Photo courtesy by Andrey Hechuev

Marina Sant’Elena Venezia- Photo courtesy by Andrey Hechuev

Marina Sant’Elena
Tel +39 041 5301478 / +39 041 5202675 – Fax +39 041 5309077
info@marinasantelena.com – www.marinasantelena.com
45°N 25′ 37″ / 12°E 22′ 00″

Share.

About Author

Redazione

La redazione “The Liquid Press”

Leave A Reply