#Venice_WWIM13 -Live

0

#Venice_WWIM13 -The Liquid Press#Venice_WWIM13

World Wide Instameet 2016

Instagram racconta Venezia
24 aprile 2016
L’evento
è organizzato da Giuseppe Boscaro,Anna Toniolo, Instatellers e dal web magazine The Liquid Press.
Photowalk #Venice_WWIM13 #GiardiniVeneziani e#aspettandobiennalearchitettura2016.
Una passeggiata attraverso il centro storico di Venezia per raccontare e fotografare giardini nascosti, studi d’artista, il racconto di una Città “verde” nei suoi spazi privati, alla scoperta di una Venezia segreta, dove,accoglienza, ospitalità e saper vivere sanno ancora raccontare una città a misura d’uomo.
Ai partecipanti verrà chiesto di usare gli hashtag dell’evento.

Percorso:
1a tappa : open garden veneziano, la generosità di Tudy Sammartini .
2a tappa: un grande giardino, e lo studio d’artista di Liselotte Hohs.
3a tappa : il giardino contemporaneo Piet Oudolf alla Biennale di Venezia.
4a tappa: la Galleria Andrea Tardini alla Giudecca.
L’evento verrà seguito in diretta dagli utenti di Instagram, dal sito The Liquid Press, dai seguaci dei partecipanti con successiva indicizzazione, consultazione e condivisione. Molti dei bloggers presenti racconteranno la loro esperienza sui loro blog personali e sulle riviste per cui scrivono, contribuendo a diffondere in maniera capillare la notizia dell’evento.
Popular, influencers:
All’evento parteciperanno in veste di invitati ufficiali una ventina di instagrammers già famosi all’interno della community (popular) tra cui alcuni fotografi professionisti (influencers), con un numero di seguaci stimato in 2.500.000 followers. Gli influencers verranno invitati ufficialmente dagli organizzatori e dalle community.
Parteciperanno come ospiti d’onore dalla Turchia , Mehmet Kirali e Ciler Gecici, due dei più importanti nomi del mondo social.
I partecipanti verranno invitati tramite adesione ad EventBrite, il numero degli invitati sarà limitato ad un massimo di 50 partecipanti.
https://www.eventbrite.com/e/venice-wwim13-tickets-24755314813?aff=es2
Si ringraziano la Fondazione La Biennale di Venezia, Tudy Sammartini, Liselotte Hohs e Andrea Tardini per aver reso possibile questa iniziativa.
Un ringraziamento anche a Starwood Hotels, Hotel Danieli e Hotel Europa & Regina, San Clemente Palace Kempinski Venezia e Art Hotel Villa Byblos per il loro prezioso supporto.

 

Share.

About Author

Redazione

La redazione "The Liquid Press"

Leave A Reply