HouseBoat Holidays Italia per scoprire un nuovo modo di fare le vacanze: tra gruppi di amici, in coppia o con una famiglia numerosa, il viaggio a bordo di comode case galleggianti, dotate di tutti i comforts, diventa una piacevole esperienza anche per chi è senza patente nautica. La numerosa flotta, di houseboats disponibili, permette di prenotare vacanze in Italia ed in alcune delle più belle aree di crociera fluviale d’Europa. Le imbarcazioni, tutte previste dei più moderni sistemi di sicurezza permettono anche ai navigatori più inesperti, dopo un breve corso di addestramento alla partenza, di affrontare una vacanza all’insegna del relax e della scoperta.
Riscoprire un ritmo più lento e piacevole, assaporando i piaceri della navigazione, della buona tavola, nelle attrezzate cucine di bordo, della possibilità di includere nell’itinerario percorsi naturalistici, storico culturali o enogastronomici secondo le proprie esigenze.
Il Veneto, con i suoi fiumi, i canali navigabili e le sue lagune resta una delle mete più gettonate dai viaggiatori più esigenti, sia per la varietà del paesaggio, della flora e della fauna, sia per le bellezze artistiche da visitare durante l’itinerario.
HouseBoat Italia ha deciso di raccontarsi in diretta sulle piattaforme Social, come sponsor ufficiale dell’Evento #FeelVeneto, ospitando a bordo delle sue imbarcazioni alcune delle personalità più influenti del mondo Social in un viaggio di più giorni alla scoperta del fiume Sile, della Laguna di Venezia e dei suoi Tesori.
Una navigazione in cui i nuovi mezzi di comunicazione, con la creazione di contenuti, commenti, immagini e video faranno da Diario di Bordo dell’esperienza vissuta da ognuno dei partecipanti, rendendola immediatamente fruibile da milioni di persone. Un racconto di acque placide e cariche di storia reso veloce dai nuovi mezzi di diffusione delle notizie. Una Comunità di utenti, viaggiatori e amici composta da ospiti stranieri e da locali desiderosi di condividere e raccontare il loro territorio.L’evento sarà seguito in diretta dalle pagine del nostro sito nella sezione eventi e dalle maggiori piattaforme Social.
È possibile prenotare questo ed altri itinerari, in Italia e all’estero, dalla homepage di www.houseboat.it.
Un ringraziamento sentito a Carlo Moretti, armatore di House Boat Holidays Italia per l’entusiasmo e la professionalità con cui ha sostenuto l’intero progetto.